skip to Main Content

Installazione Sanitari: cosa prendere in considerazione

Cosa prendere in considerazione prima di affidare il lavoro di installazione sanitari?

Installazione SanitariGli idraulici esperti svolgono un ruolo chiave nel programma di installazione sanitari, garantendo che le apparecchiature siano montate in modo corretto per soddisfare severi requisiti sanitari. I proprietari di impianti spesso spendono molto tempo e denaro per eseguire l’installazione. Tuttavia, una volta che tutto va progettato secondo le esigeze della clientela, il prossimo passaggio fondamentale è garantire che sia installazione sanitari correttamente, all’interno degli stessi standard. Se non si sceglie attentamente l’idraulico giusto, è possibile che l’operazione non venga eseguito nel modo corretto.

Per ridurre al minimo il rischio, rivolgiti agli esperti del settore per valutare il loro livello di esperienza, conoscenza e credenziali in relazione ai controlli sanitari. Ecco alcue domande su cui concetrarsi:

1. Esperienza passata

Informarsi sui progetti passati del tecnico. Come si confrontano con il tuo attuale ambito di lavoro?
Verificare che l’idraulico comprenda appieno l’ambito di lavoro del progetto, i requisiti e pone le domande appropriate. Per di più domande pone, più precisa sarà la stima e il livello di interesse che ha nel realizzare il tuo progetto.

2. Personale

Quante persone impiega attivamente il lavoro? Evita i tecnici che assumono lavoratori temporanei di livello inferiore per garantire che la tua installazione sia gestita da un team affidabile e professionale.
Se esiste un programma a rotazione di manodopera? Ci dovrebbe essere una sovrapposizione dell’equipaggio di almeno due giorni per consentire un adeguato trasferimento di compiti per garantire che tutti i compiti rimangano in carreggiata.
Conferma che il tecnico si concentrerà sulla gestione dell’equipaggio e non sul lavoro effettivo. Inoltre il tecnico dovrebbe monitorare i membri dell’equipaggio, esaminare i lavori in corso e verificare l’installazione per gli standard di qualità.

3. Installazione

Scopri come i materiali del tecnico vengono spediti sul tuo sito, contabilizzati e archiviati. Esiste un individuo designato per ricevere materiali e gestire i resi?
In che modo il subappaltatore garantisce una lavorazione di qualità? In aggiunta a questo offrono qualifiche e formazione del saldatore, nonché coupon di saldatura in loco giornalieri o settimanali o saldature di prova? Inoltre qual è il processo del subappaltatore per verificare l’accuratezza e la qualità del lavoro completato?

4. Documentazione

Comprendere il processo di modifica dell’appaltatore. Chi è responsabile per la scrittura e l’invio di CO e vengono inviati giornalmente o settimanalmente? In quanto tempo dovrebbero essere completate le emissioni di CO?
Chi è responsabile del mantenimento di tutte le offerte, proposte e disegni costruiti?

5. Conoscenza dell’installazione dei processi sanitari

Assicurarsi che il proprio subappaltatore comprenda i seguenti causali di installazione sanitaria:

  • L’importanza del sistema di appendiabiti sanitario a supporto dell’installazione delle tubazioni.
  • Metodi accettabili per la costruzione del sistema di tubazioni in modo che possa essere mantenuto e pulito.
  • Metodo corretto per appendere le tubazioni in modo che i fluidi tornino ai punti bassi e il sistema si scarichi.
  • Identificazione di un’apparecchiatura non sanitaria rispetto a un componente o un’apparecchiatura progettata specificamente come sanitaria o igienica.
  • Standard e specifiche utilizzati nella pratica della progettazione sanitaria in relazione a diversi settori industriali.
  • Processo per lavaggi e pulizia di attrezzature per strutture sanitarie, compresi spazi di pulizia, materiali da costruzione e sigillanti e requisiti di installazione.

Si parla di lavorare con, idraulici di emergenza a Rimini con cui collaboriamo sono disponibili per individuare rapidamente la fonte del problema e garantire che la tua casa torni alla normalità in pochissimo tempo. Chiamaci oggi per un intervento eseguito da idraulici a Rimi con cui collaboriamo esperti e qualificati.

CHIAMA 05411648239