skip to Main Content

Segni che è ora di sostituire la tua toilette

Quando sostituire la toilette?

Anche se non abbiamo una sfera di cristallo che ci consenta di predire il futuro, abbiamo molta esperienza nel riconoscere i segnali che indicano che è ora di sostituire la tua vecchia toilette. I bagni hanno una durata media di 20-25 anni, considerando quello che vengono sottoposti, non è poi così male. Ci sono sicuramente alcuni fattori che possono abbreviare la durata di una toilette, come: la qualità complessiva, il livello di manutenzione della toilette e soprattutto la qualità dell’acqua fornita. Potresti non aver pensato alla qualità dell’acqua della tua toilette, ma il livello di durezza dell’acqua influisce su tutto ciò che tocca, inclusi: rubinetti, docce, scaldabagni e lavastoviglie. Come fai a sapere quando è il momento di sostituzione toilette? Ecco alcune cose utili da cercare!

Immergere il tuo bagno

Sostituzione Toilette

Immergere regolarmente il water non è un evento normale ed è un buon indicatore che è ora di sostituirlo. Una toilette di buona qualità con un ottimo sciacquone non richiederà alcun tuffo. Quando vedo uno stantuffo accanto a una toilette, viene immediatamente visualizzata una bandiera rossa e mi fa riferimento che la toilette non funziona correttamente – una povera anima deve immergere una toilette sporca e rotta quando non dovrebbe esserlo. Inoltre, un’immersione eccessiva nella toilette può rompere il sigillo tra la toilette e la flangia; in alcuni casi, ciò si traduce in odori di fogna e allagamenti se c’è un arresto nella linea principale.

L’immersione nella toilette è un segno chiave che è di bassa qualità e ti consigliamo vivamente di iniziare la ricerca di un sostituto; non c’è soluzione per un bagno economico se non sostituirlo. Una toilette di bassa qualità finisce per costarti di più a lungo termine di quanto non valga mai il risparmio. Il rischio di inondare la tua casa di acque reflue a causa di un backup di servizi igienici economici è un problema molto reale.

Vampate più di una volta

Tutto nella tua toilette dovrebbe cadere in un colpo solo dopo aver premuto la maniglia del water. Se scopri che il tuo bagno non sta mandando via tutto dopo il tuo primo sciacquone, potrebbe essere un segno che è ora di andare in pensione il tuo comò e passare a un modello più recente. Dover tirare lo sciacquone più volte è scomodo, specialmente quando rimangono spiacevoli sorprese per le persone che usano il bagno dopo di te e spreca molta acqua. I bagni che richiedono più di uno scarico per inviare solidi e carta igienica devono avere l’area problematica mirata e risolta; a volte, se la toilette è inferiore al 50% della sua durata prevista, potrebbe essere necessario solo sostituire le parti all’interno del serbatoio.

Depositi di calcio sotto il bordo della ciotola

Notare accumulo di acqua dura, accumulo di minerali o depositi di calcio sotto il bordo del water è un segno sicuro per iniziare a pensare al tuo prossimo acquisto di servizi igienici. La tua toilette dipende da un buon flusso dal serbatoio alla tazza per creare uno scarico di qualità. Ostacoli come l’accumulo di acqua dura nella ciotola possono portare a un ulteriore accumulo alle porte che portano l’acqua dal serbatoio alla ciotola. Queste porte limitate, in cambio, creano un flush limitato. La riduzione del diametro delle porte a causa dell’accumulo di acqua dura riduce il volume che arriva alla tazza e provoca arresti cronici.

Livelli d’acqua in aumento prima del lavaggio

Hai visto il livello dell’acqua nella tua ciotola salire prima di scendere? Il tuo gabinetto sta morendo e ha bisogno di andare al cimitero dei bagni, alias una discarica. Il livello dell’acqua che sale nella ciotola è dovuto all’ostruzione delle porte, come descritto in precedenza. Queste porte essendo aperte sono fondamentali per uno sciacquone accurato e purtroppo hai superato il punto di non ritorno. Riconoscere queste condizioni significa che sostituire la tua toilette è un’esigenza immediata, non casuale. Personalmente, mi occuperei di questo problema entro i primi 6 mesi dalla risoluzione del problema.

Quando ti sei trovato ad aver bisogno di servizi idraulici nell’area di Rimini, puoi fidarti di idraulici a Rimini per fornirti un’intervento tempestiva ed esperta, contatta oggi! Oltre ai nostri servizi igienici, offriamo anche una varietà di servizi idraulici residenziali e commerciali, tra cui: pulizia degli scarichi, riparazione e sostituzione dello scaldabagno, prevenzione del riflusso, sostituzione toilette getti commerciali e residenziali, trattamenti dell’acqua e altro.

CHIAMA 05411648239